ATM Milano

MODALITA’ SCIOPERO VENERDI’ 12 DICEMBRE 2010 - nelle società di ATM SPA, ATM SERVIZI e NET di Milano

Personale viaggiante di superficie e metropolitana  dalle ore 8.45 alle 12.45 - Impiegati, operai (anche  turnisti )le ultime quattro ore.
Personale viaggiante urbano della società NET dalle ore 9.00 alle 11.50
Personale viaggiante interurbano società NET dalle ore 8.45 alle 12.45

SONO ESCLUSI DALL’AGITAZIONE I LAVORATORI STRETTAMENTE NECESSARI ALLE SQUDRE DI PRONTO INTERVENTO E SERVIZI DI GUARDANIA:
  
FRESCO DI GIORNATA E' ARRIVATO IL RICHIAMO  DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA  
 
PER, CGIL. CISL. UIL E GLI ALTRI REGICODA UGL. FAISA. ORSA E FAST, CHE OLTRE A SVENDERE I LAVORATORI ,SPIANO A MO DI   INVESTIGATORI, PER SCOPRIRE LE DATE DI PROCLAMAZIONE SCIOPERI DEI SINDACATI DI BASE  E TUFFARSI DENTRO PER CREARE CONFUSIONE IN MEZZO AI LAVORATORI.
SICCOME TUTTI I NODI ARRIVANO SEMPRE AL PETTINE, PUR LOTTANDO CONTRO CHI CI LIMITA IL DIRITTO ALLO SCIOPERO ( COMMISSIONE DI GARANZIA INCLUSA) QUESTA VOLTA IL RISPETTO DELLA FILA COME QUANDO SI VA IN” POSTA” è UN OBBLIGO
CHE ANCHE LORO DEVONO RISPETTARE (NIENTE FURBATE)
TRANVIERI, LOTTARE OGGI VUOL DIRE RISVEGLIARE PIANO PIANO QUEL PRINCIPIO RIVENDICATIVO DI CONQUISTA E DI LOTTA CHE ALCUNI PRESUNTI RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI CON LA LINEA DEL BONISMO E DELLACONCERTAZIONE CI HANNO FATTO ABBANDONARE LASCIANDO SPAZIO E TERRENO FERTILE A PADRONI E SPECULATORI DI OGNI SPECIE. PER UN SALARIO DIGNITOSO, CONDIZIONI DI VITA A MISURA D’UOMO, SALVAGUARDIA DEL PRESENTE MA SOPRATTUTTO RICONQUISTANDO UN FUTURO DI VECCHIAIA CHE CI GARANTISCA UNA VITA PIU' DIGNITOSA E SERENA.
GIOVANI, I FUTURI ANZIANI SIETE VOI . 

SLAI Cobas ATM di Milano