RICHIEDI GRATIS IL DVD SPETTACOLO "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" La resistibile ‘a scesa di Sergio M. - 17.03.2011 POMIGLIANO

 

Tutti coloro che vogliono il DVD integrale dello spettacolo lo possono richiedere gratuitamente a: SLAI COBAS via Masseria Crispo N° 4 - 80030 Pomigliano d'Arco - tel. 081/8037023 - Email: cobasslai@libero.it


Email coordinamento provinciale di Napoli e Pomigliano
cobasslai@libero.it

 


VIDEO SPETTACOLO 1: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 



VIDEO SPETTACOLO 2: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 


VIDEO SPETTACOLO 3: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 


VIDEO SPETTACOLO 4: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 


NUOVA DENUNCIA DELLO SLAI COBAS CONTRO LA FIAT, L’11 OTTOBRE COMINCIANO LE CAUSE

 


NUN TE FA PECORA CA ‘A FIAT...
La resistibile ‘a scesa di Sergio M.  

 


VIDEO: 11 marzo 2011
Manifestazione Roma 



SLAI COBAS: LA PRIMA “CAUSA PILOTA” CONTRO IL PIANO-MARCHIONNE

 


PARTONO I RICORSI PILOTA PER LA “CASSA” A ROTAZIONE - FIAT ALFA ROMEO POMIGLIANO / ASSEMBLEA SLAI COBAS

 


QUERELATA LA FIAT DALLO SLAI COBAS PER INOTTEMPERANZA DI SENTENZA GIUDIZIARIA 

 
comunicato stampa

INTANTO, SEMPRE SU RICORSO DELLO SLAI COBAS, IMPORTANTE CONDANNA DELLA FIAT DAL TRIBUNALE DI NAPOLI CHE CENSURA LA PRETESA DI MARCHIONNE DI “NON RICONOSCERE  I SINDACATI CHE NON FIRMANO I CONTRATTI”



LO SLAI COBAS HA COMMISSIONATO AL GRUPPO MUSICALE OPERAIO E AL REGISTA RAFFAELE DI FLORIO LA MESSA IN SCENA DI UNO SPETTACOLO SUL COSIDDETTO “PIANO MARCHIONNE”


regista Raffaele Di Florio  

VIDEO 1: FIAT Pomigliano Intervista a Mara Malavenda SLAI Cobas



Statistiche

Membri : 3
Contenuto : 2865
Indirizzi internet : 32
Hits visite contenuto : 1508891
Quaderno Rappresentante Lavoratori Sicurezza (modelli e fac-simile)


Mobbing: Onere probatorio in materia di mobbing - Consiglio di Stato, n. 1991 del 7 aprile 2010 (decisione)
Leggi tutto...

Chi online

 5 visitatori online
SLAI Cobas Regione Lombardia - PIATTAFORMA CONTRATTO DECENTRATO «IL PARERE DI LAVORATORI E LAVORATRICI? NON CI INTERESSA!» PDF Stampa E-mail
Scritto da redazione   
Lunedì 26 Ottobre 2009 18:26
“Anzi, ci fa perdere tempo…”. I delegati confederali (CGIL-CISL-UIL) nella riunione della RSU hanno fatto carta straccia dello stesso regolamento da loro scritto (art. 17.3) , pur di non sottoporre al confronto con lavoratori e lavoratrici e al loro voto la proposta di piattaforma per il contratto integrativo decentrato (CCDI). Vogliono aver mano libera per firmare l’ennesimo contratto bidone: oggi in RSU hanno votato una piattaforma piena di buoni propositi (grazie anche ad alcuni emendamenti da noi proposti), ma vuota nei suoi punti essenziali, inadatta a rispondere all’”emergenza” economica dei dipendenti. Solo noi ci siamo opposti. Poi hanno abbandonato la riunione, rifiutandosi di decidere il percorso di consultazione con i lavoratori.
Qualunque trattativa con l’amministrazione sulla base di un testo non approvato dai lavoratori non ha quindi alcuna legittimità.
La democrazia nei rapporti fra delegati e lavoratori non è un abbellimento!
Oggi stesso comunichiamo all’amministrazione la convocazione da parte nostra di un’assemblea dei lavoratori, dove discutere e costruire dal basso una piattaforma. Appena possibile vi comunicheremo luogo e data.
Dobbiamo riprendere in mano la lotta per migliorare le nostre condizioni economiche e di lavoro.

ESTERNALIZZAZIONE ATTIVITA’ DI PROTOCOLLAZIONE
Abbiamo inviato oggi stesso una richiesta di incontro urgente con il Personale per avere informazioni sulla sperimentazione dell’esternalizzazione dei protocolli prevista dalla DGR 13.10.2009 n.10337. Vi terremo informati.

I delegati RSU SLAI Cobas


 

VIDEO SLAI Cobas


 

VIDEO: FIAT Le Punto da Melfi ad Arese, giovedì scorso ACCORDO Marchionne - Landini per chiudere l'Alfa Romeo


VIDEO: Blitz all'IPERmercato dei licenziati Alfa Romeo


VIDEO1: Corteo contro 300 LICENZIAMENTI alla SISME di Olgiate Comasco


VIDEO2: Corteo contro 300 LICENZIAMENTI alla SISME di Olgiate Comasco


VIDEO: ESSELUNGA - Gli operai COOPITAL trovano 25 Kg di COCAINA ma sono sempre senza diritti


VIDEO: Cooperativa - Esselunga di Biandrate ASSEMBLEA CONCLUSIVA


VIDEO SHOCK: Amianto All'Alfa Romeo di Arese grave pericolo


VIDEO: Alfa Romeo di Arese Incendio alla Greenfluff


VIDEO: SCIOPERO della COOPITAL alla BENNET di ORIGGIO


VIDEO - ALFA di ARESE: 100 poliziotti contro gli operai, gli operai contro la MAFIA


VIDEO 1: 62 licenziati dell'area ALFA Romeo ad Antenna 3


VIDEO 2: 62 licenziati dell'area ALFA Romeo ad Antenna 3


VIDEO 3: 62 licenziati dell'area ALFA Romeo ad Antenna 3


VIDEO 4: Ecco cosa rimane dell'Alfa Romeo di Arese


VIDEO 1: Ecco cosa rimane dell'Alfa Romeo di Arese


VIDEO 2: Ecco cosa rimane dell'Alfa Romeo di Arese


VIDEO 1 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 2 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 3 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 4 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 5 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO: Assediata la Fiera contro i licenziamenti politici all'Alfa Romeo e le speculazioni targate Expo


VIDEO MANIFESTAZIONE MILANO: lo SLAI Cobas al Corteo contro la FIAT


VIDEO MIRAFIORI: Marchionne in CANADA, PRESIDIO dello SLAI COBAS DAVANTI ALLA FIAT di TORINO


VIDEO MIRAFIORI: SLAI COBAS davanti ai cancelli Mirafiori FIAT