VIDEO: SLAI COBAS ALFA - OCCUPATO IL MUNICIPIO DI ARESE


VIDEO: Arese - ANPI FUORILEGGE il 25 aprile


VIDEO: Art.18 - MIRCO RIZZOGLIO avvocato dello SLAI Cobas


VIDE0: SALVO SCUDERI SLAI Cobas SICILIA - Assemblea 20 aprile 2012 ALFA ROMEO di ARESE


VIDE0: ALESSANDRO COSTANTINO RSU SLAI Cobas SISME - Assemblea 20 aprile 2012 ALFA ROMEO di ARESE


VIDEO: Assemblea 20 aprile 2012 CdF ALFA ROMEO di ARESE - Relazione di Vittorio GRANILLO FIAT Pomigliano


VIDEO: RENATO delegato operai ALFA licenziati - Assemblea 20 aprile 2012 ALFA ROMEO di ARESE






VIDEO: LUIGI APREA RSU FIAT Pomigliano - Assemblea 20 aprile 2012 ALFA ROMEO di ARESE



VIDEO: MARCO FERRANDO portavoce PCL - Assemblea 20 aprile 2012 ALFA ROMEO di ARESE



VIDEO: MARCO RIZZO segretario CSP - Assemblea 20 aprile 2012 ALFA ROMEO di ARESE



VIDEO: PAOLO FERRERO - ALFA ROMEO di ARESE


VIDEO-DOSSIER: Telereporter su Alfa Romeo di Arese



Email coordinamento provinciale di Napoli e Pomigliano
cobasslai@libero.it

 


VIDEO SPETTACOLO 1: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 



VIDEO SPETTACOLO 2: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 


VIDEO SPETTACOLO 3: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 


VIDEO SPETTACOLO 4: "NUN TE FA PECORA CA 'A FIAT" - 17.03.2011 POMIGLIANO

 


NUOVA DENUNCIA DELLO SLAI COBAS CONTRO LA FIAT, L’11 OTTOBRE COMINCIANO LE CAUSE

 


NUN TE FA PECORA CA ‘A FIAT...
La resistibile ‘a scesa di Sergio M.  

 


VIDEO: 11 marzo 2011
Manifestazione Roma 



SLAI COBAS: LA PRIMA “CAUSA PILOTA” CONTRO IL PIANO-MARCHIONNE

 


PARTONO I RICORSI PILOTA PER LA “CASSA” A ROTAZIONE - FIAT ALFA ROMEO POMIGLIANO / ASSEMBLEA SLAI COBAS

 


QUERELATA LA FIAT DALLO SLAI COBAS PER INOTTEMPERANZA DI SENTENZA GIUDIZIARIA 

 
comunicato stampa

INTANTO, SEMPRE SU RICORSO DELLO SLAI COBAS, IMPORTANTE CONDANNA DELLA FIAT DAL TRIBUNALE DI NAPOLI CHE CENSURA LA PRETESA DI MARCHIONNE DI “NON RICONOSCERE  I SINDACATI CHE NON FIRMANO I CONTRATTI”



LO SLAI COBAS HA COMMISSIONATO AL GRUPPO MUSICALE OPERAIO E AL REGISTA RAFFAELE DI FLORIO LA MESSA IN SCENA DI UNO SPETTACOLO SUL COSIDDETTO “PIANO MARCHIONNE”


regista Raffaele Di Florio  

VIDEO 1: FIAT Pomigliano Intervista a Mara Malavenda SLAI Cobas



Quaderno Rappresentante Lavoratori Sicurezza (modelli e fac-simile)


Sconti IRPEF, le risposte delle Entrate

Tutte le istruzioni e le condizioni per fruire delle agevolazioni IRPEF: con la circolare n. 21/E del 23 aprile scorso, l'Agenzia delle Entrate risponde alle domande dei contribuenti su deduzioni, detrazioni e crediti d'imposta.
Leggi tutto...

Chi online

 15 visitatori online
Il “facinoroso” PDF Stampa E-mail
Giovedì 30 Ottobre 2008 17:21
Riceviamo in redazione e mettiamo per conoscenza

Gattoselvaggio
a cura di Mario Gangarossa

«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno»
«Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città». (Francesco Cossiga)
Ci sarà qualche magistrato, in questo “stato di diritto”, disposto a prendere sul serio la confessione pubblica di un ex ministro dell’interno e a trarne le conseguenze facendo scattare le manette attorno ai suoi augusti polsi?
Siamo sicuri di no. Il “grande vecchio” si sa è mezzo rimbambito, a volte straparla, e poi – figuratevi - arrestare un padre della patria così benvoluto a Washington e Oltre Tevere, non appartiene alle tradizioni di una “democrazia matura”. Meglio continuare a occuparsi di immigrati e di zingari, di facinorosi che fanno lezione sugli scalini delle chiese e di operai che rifiutano il loro “sacro” dovere di immolarsi per aumentare i profitti dei loro padroni.
Eppure gli estremi per contestare all’emerito ex presidente una sfilza di reati lunghi abbastanza per fargli finire in carcere il resto dei suoi giorni ci sono tutti.
Associazione eversiva, mandante di infiltrati e di provocazioni, incendio, devastazione, procurato allarme, concorso morale nell’omicidio di decine di militanti che la successiva repressione, “giustificata” dalle provocazioni da lui stesso progettate e messe in campo, ha prodotto.
E con l’aggravante che, all’epoca dei fatti, il criminale confesso era ministro degli interni e tutore di quell’ordine pubblico che eversivamente i suoi “agenti provocatori pronti a tutto”  minavano.
Facinorosi! sibila il nanetto sconvolto da un movimento che i suoi sondaggi addomesticati non avevano previsto.
Terroristi! gli fa eco Kossiga che invita a rompere teste e costole alle “maestre ragazzine” che “indottrinano i bambini e li portano in piazza”.
E di fronte alle “incertezze” di un governo che dimostra poca “coerenza” con la propria aspirazione reazionaria, il facinoroso Kossiga indica nettamente e senza ambiguità la strada da seguire.
Forte della impunità di cui ha sempre goduto, l’uomo di Gladio, si permette perfino il lusso di invocare la violenza contro chi mette in discussione lo smantellamento della scuola pubblica, ovviamente in difesa della “democrazia”, una democrazia che è solo la foglia di fico dietro cui si nasconde l’uso del Potere senza regole e senza leggi, giustificato solo dalla necessità di garantire i privilegi della classe a cui appartiene.
Una “democrazia” in cui per sua stessa ammissione un ministro degli interni assolda “provocatori pronti a tutto” con lo scopo di mettere “a ferro e a fuoco le città”.
Nel silenzio assordante di quanti continueranno a stringergli la mano senza vergognarsi di farlo e a raccontarci la favoletta di un mondo in cui “il civile confronto delle idee” ha sostituito il rozzo e primitivo scontro fra dominanti e dominati e la brutale logica della dittatura di classe.
28 ottobre 2008
emmegi

http://www.sottolebandieredelmarxismo.it/

 

VIDEO SLAI Cobas


 

Diretta TV su TGCOM24 - Alfa Romeo di Arese, Renato e Carmela in diretta dallo studio Mediaset


VIDEO: dietro le quinte della diretta TV di "Mattino 5" - Mediaset, un imponente schieramento di polizia e CC è schierato alla portineria sud ovest dell'Alfa Romeo di Arese





VIDEO: BEPPE GRILLO all'ALFA ROMEO di ARESE


VIDEO: FASCISMO ALL'ALFA ROMEO D'ARESE


VIDEO: Alfa Romeo di Arese - Cacciata l'azienda spionistica della Di Marzo


video: Evacuazione improvvisa di 500 lavoratori FIAT dell'Alfa di Arese


VIDEO: FIAT Le Punto da Melfi ad Arese, giovedì scorso ACCORDO Marchionne - Landini per chiudere l'Alfa Romeo


VIDEO: Blitz all'IPERmercato dei licenziati Alfa Romeo


VIDEO1: Corteo contro 300 LICENZIAMENTI alla SISME di Olgiate Comasco


VIDEO2: Corteo contro 300 LICENZIAMENTI alla SISME di Olgiate Comasco


VIDEO: ESSELUNGA - Gli operai COOPITAL trovano 25 Kg di COCAINA ma sono sempre senza diritti


VIDEO: Cooperativa - Esselunga di Biandrate ASSEMBLEA CONCLUSIVA


VIDEO SHOCK: Amianto All'Alfa Romeo di Arese grave pericolo


VIDEO: Alfa Romeo di Arese Incendio alla Greenfluff


VIDEO: SCIOPERO della COOPITAL alla BENNET di ORIGGIO


VIDEO - ALFA di ARESE: 100 poliziotti contro gli operai, gli operai contro la MAFIA


VIDEO 1: 62 licenziati dell'area ALFA Romeo ad Antenna 3


VIDEO 2: 62 licenziati dell'area ALFA Romeo ad Antenna 3


VIDEO 3: 62 licenziati dell'area ALFA Romeo ad Antenna 3


VIDEO 4: Ecco cosa rimane dell'Alfa Romeo di Arese


VIDEO 1: Ecco cosa rimane dell'Alfa Romeo di Arese


VIDEO 2: Ecco cosa rimane dell'Alfa Romeo di Arese


VIDEO 1 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 2 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 3 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 4 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO 5 - L'urlo disperato dei lavoratori licenziati dall'Alfa Romeo


VIDEO: Assediata la Fiera contro i licenziamenti politici all'Alfa Romeo e le speculazioni targate Expo


VIDEO MANIFESTAZIONE MILANO: lo SLAI Cobas al Corteo contro la FIAT


VIDEO MIRAFIORI: Marchionne in CANADA, PRESIDIO dello SLAI COBAS DAVANTI ALLA FIAT di TORINO


VIDEO MIRAFIORI: SLAI COBAS davanti ai cancelli Mirafiori FIAT