SANITA'

SLAI Cobas San Matteo di Pavia

Al San Matteo di Pavia nelle prossime elezioni che si terranno dal 19 al 22 novembre sarà presente la lista dello SLAI COBAS, un sindacato che nel quadro di desolante sconfitte di questi ultimi anni, subite dai lavoratori pubblici e privati, indica la  strada dell’autorganizzazione, per decidere,  per poter contare e per cominciare ad organizzare una resistenza di classe alla concertazione e alla svendita degli interessi dei lavoratori.

Mentre i profitti per i padroni privati aumentano con l’abbattimento del costo del lavoro,  nel settore pubblico vogliono procedere per la stessa strada:  gli amministratori pretendono amento dei carichi di lavoro mentre  riducono   il personale,  aumentano  le ore di lavoro.

 

I lavoratori sappiano che questa micidiale politica aggressiva è resa possibile dalla collaborazione delle segreterie dei sindacati confederali, i quali   hanno il controllo politico della maggioranza dei  lavoratori italiani,  sono consiglieri delle amministrazioni,   decidono sulle nostre teste, senza nessun controllo e nessuna verifica del loro operato.

 

Il nostro impegno e di attivarci insieme ai colleghi  per cambiare la rotta a questo andazzo; l’autorganizzazione è oggi l’unica possibilità di difesa , ogni uno deve prendere coscienza di questo e attivarsi di conseguenza.

 

Chiediamo pertanto l’appoggio a tutti coloro che sentono il bisogno di reagire  e di lottare,  votando la nostra lista alle elezione delle RSU,  appoggiando le nostre iniziative,  reagendo alle svendite continue dei sindacati al servizio delle amministrazioni.

MOBILITIAMOCI   PER :

 

GLI ARRETRATI CONTRATTULI  SUBITO !

PER UNA PIATTAFORMA DECENTRATA  CHE RIVENDICHI  AUMENTI DI STIPENDIO UGUALE PER TUTTI DI ALMENO 100 EURO NETTE AL MESE.

RIDUZIONE DELL’ORARIO A PARITA’ DI SALARIO.

SBLOCCO DEL TURN-OVER, CON  CORSI PER INFERMIERI, O.S.S.,

 

ALLE ELEZIONI  DEL 19-22 NOVEMBRE VOTATE LO SLAI COBAS    

FERDINANDO CIPULLO

 

Se altri colleghi intendono presentarsi nella lista dello SLAI COBAS hanno tempo fino al 23 ottobre per farlo, per qualsiasi comunicazione chiamate il 3498644016 oppure il 3356643651.

www.slaicobasmilano.org     posta   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SLAI COBAS SAN MATTEO PAVIA