Esempio di aspetto di una sezione blog (sezione FAQ)

Slai Cobas NH Modena sciopero contro i "responsabili"

ATTACCANO NOI OPERAI PER COPRIRE IL LORO CULO!!!

Come al solito in questa fabbrica per coprire le responsabilità di questo gruppo dirigente, bisogna colpire gli operai. Un operaio ha osato dire no allo straordinario e subito è stato trasferito in discatura cabine.

È ora di dire ci avete rotto i coglioni!!!!!!!!

 

Lavoriamo in condizioni quasi da terzo mondo, con delle macchine utensili che non sfigurerebbero alla Reggia di Caserta (come fontane), però i “responsabili” guardano se un operaio si siede 5 minuti o se si distacca dalla macchina per ossigenarsi dai miasmi prodotti dalle stesse.

 

In lastroferratura, abbiamo gli aspiratori che funzionano che è uno schifo e anche qui stanno a guardare se l'operaio si allontana troppe volte.

MA FATEVELI VOI QUESTI AEREOSOL CANCEROGENI.

 

In discatura (sempre lastroferratura) abbiamo una situazione demenziale, operai che devono stare abbardati come palombari, per evitare di respirare la polvere prodotta dalla lavorazione dovrebbero lavorare, secondo questi dirigenti senza aria condizionata e con gli aspiratori che non funzionano, è un anno che si trascina questa porcheria, ma il responsabile dell'Azienda alla sicurezza e ambiente dovè? Malgrado tutte le sollecitazioni delle RSU e delle RLS cosa aspetta ad intervenire?

 

Siamo in estate e non si riescono ad aprire tutte le finestre dei vari capannoni, le poche ventole che potrebbero smuovere un po di aria non funzionano d'ovunque, malgrado sia sempre dall'estate 2006 che sapevano di queste problematiche, però loro hanno l'aria condizionata in ufficio, sono in ambienti puliti, comodi e a sedere, non lavorano in piedi come i cavalli o i somari...in una stalla (la nostra officina).

 

Per questi motivi dichiariamo sciopero con le altre RSU oggi 31/05/2007 le ultime 2 ore del turno

  

RSU SLAI COBAS NEW HOLLAND MODENA                                  

31/05/07