COMUNICATO STAMPA: LO SLAI COBAS DIFFIDA FIAT-FIM-FIOM-UILM DALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDI IN PEJUS DEROGATIVI DEI DIRITTI INDIVIDUALI DEI LAVORATORI

TRATTATIVA FIAT

LO SLAI COBAS DIFFIDA FIAT-FIM-FIOM-UILM DALLA SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDI IN PEJUS DEROGATIVI DEI DIRITTI INDIVIDUALI DEI LAVORATORI (PROTETTI DA SUPERIORI NORMATIVE CONTRATTUALI, LEGALI E COSTITUZIONALI) E PREANNUNCIA L’IMPUGNATIVA DI EVENTUALI INTESE SINDACALI FUORILEGGE, A FIRME CONGIUNTE O SEPARATE CHE SIANO, PER LA FIAT POMIGLIANO

INTIMA L’IMMEDIATA ELEZIONE DELLE RSU/RLS DECADUTE ORMAI DA UN ANNO PER CESSAZIONE DEL MANDATO TRIENNALE

SABATO 18 GIUGNO – ORE 09.30 – CENTRO ANZIANI – PIAZZA MERCATO

ASSEMBLEA PUBBLICA A POMIGLIANO D’ARCO