Pubblico Impiego: ELEZIONI RSU 2007 Dal 19 al 22 novembre

Quante volte vi siete chiesti:

 

*Perché i sindacati confederali non chiedono il nostro parere prima di firmare contratti nazionali e/o decentrati?

*Come mai la mia busta paga, nonostante i tanto sbandierati aumenti contrattuali finisce sempre prima della fine del mese?

*Perché, invece di un premio incentivante spartito a colpi di progetti, pagelline  e sudditanza, non abbiamo la quattordicesima o una qualsiasi altra forma di salario senza nessuna differenziazione tra gli stessi livelli?

*Come mai i sindacati confederali hanno contribuito a peggiorare il nostro sistema pensionistico e fanno una campagna per distruggere la pensione pubblica, a favore dei Fondi Pensione sapendo che questi sono a rischio di fallimento?

*Perché i sindacati confederali si ergono a difesa dei precari e poi firmano accordi che non permettono di modificare la loro situazione e nelle elezioni delle RSU essi accettano che l’ARAN li escluda di ogni  diritto di rappresentanza?

 

 

 

Tutto ciò avviene perché questi sindacati non difendono più i tuoi interessi

C’E’ BISOGNO DI UN ALTRO MODO DI RIVENDICARE I NOSTRI DIRITTI E LA NOSTRA DIGNITA

 

Vuoi uno stipendio adeguato al costo della vita e la quattordicesima?

VOTA I CANDIDATI DELLO SLAI COBAS PER LA NUOVA RSU

 

Affinchè i lavoratori possano contare bisogna avere delle rappresentanze costruite dal basso, come espressione della libera volontà organizzata dei lavoratori e per questo

 

VOTA I CANDIDATI DELLA LISTA SLAI COBAS

E SARAI RAPPRESENTATO MEGLIO