NOTIZIE SLAI COBAS

SCIOPERO GENERALE DEL 12 DICEMBRE 2008

Una proposta per allargare e unificare la mobilitazione contro il governo e il padronato, per darle continuità oltre la scadenza del 12 dicembre, per dare vita a un'opposizione sociale di massa.
A?tutti gli organismi e collettivi di lotta nei posti di lavoro, sul territorio e nelle scuole/università, a tutti i lavoratori, i precari, i disoccupati, gli studenti, gli immigrati, proponiamo di essere con noi copromotori di una


?

ASSEMBLEA CITTADINA

venerdì 5 dicembre, ore 21

c/o l'aula magna del Liceo Carducci,?

via Beroldo, 9? (MM2 Loreto)


?


?

per discutere collettivamente su come gestire la giornata di lotta del 12 dicembre a Milano, per trovare una convergenza su comuni obiettivi? anticoncertativi e antigovernativi, per ragionare su come unificare in una mobilitazione unitaria lavoratori e studenti.

Vorremmo che la prossima giornata di lotta divenisse un’ulteriore scadenza di un percorso comune, l'inizio di uno sforzo quanto più possibile unitario e collettivo per contrastare l'attacco alle nostre condizioni di vita e di lavoro.

Se vogliamo impedire che governo e padroni ci facciano pagare la crisi
del capitalismo con più sfruttamento e meno diritti per tutti, non abbiamo tempo da perdere, occorre muoversi fin d'ora in una prospettiva di unificazione delle nostre lotte nei posti di lavoro, nelle scuole, sul territorio.



CUB, Confederazione Cobas, Sdl-Intercategoriale, SLAI Cobas


?