NOTIZIE SLAI COBAS
Comunicato SLAI Cobas di Termoli sul licenziamento del compagno Giovanni Musacchio
- Dettagli
- Categoria principale: Notizie
Questa volta a essere colpito è un nostro giovane attivista sindacale, Giovanni Musacchio, membro del coordinamento provinciale di CAMPOBASSO.
Passano gli anni ma la musica non cambia anzi peggiora con la regia di governo e confindustria che vogliono sempre più azzerare i diritti fondamentali dei lavoratori in nome del profitto e del mercato.
Non gli è andata proprio giù la pillola del no di Pomigliano, come se non sapevamo che avrebbero allargato la flessibilità selvaggia in tutti i posti di lavoro !
Il potere dell’informazione spesso cambia la versione dei fatti a uso e piacimento dei padroni com’è stato fatto a livello nazionale. Vergognoso è coinvolgere la vita privata dei lavoratori e distorcere la figura modello di un operaio nonché padre di famiglia responsabile che ha assolto entrambi i ruoli con dignità e correttezza nella speranza di realizzare un futuro più equo e migliore .
Pertanto invitiamo tutti i lavoratori a partecipare attivamente agli scioperi e le manifestazioni di protesta che si terranno nei prossimi giorni.
Insieme a Giovanni continueremo a percorrere la strada …….
Termoli, 21 Luglio 2010