SANITA'
Rsu SANITA: Lo SLAI COBAS alle prossime elezioni. RSU SANITA’: E’ ORA DI DIRE BASTA!
- Dettagli
- Categoria principale: Notizie
CONTRO lo scandalo delle differenze nella qualità e nella quantità delle prestazioni diagnostiche e assistenziali nel nord e nel sud del paese, e degli inevitabili viaggi della speranza.
CONTRO l’attivazione senza regole e controlli della libera professione intramoenia, con i più costretti ad attendere mesi o anni per una prestazione specialistica a costi accessibili oppure ad affrontare i costi delle prestazioni a pagamento, incrementando lo stipendio di alcune professioni sanitarie.
CONTRO l'assegnazione dell'incarico di direttore generale delle aziende ospedaliere, nella stragrande maggioranza dei casi, come risultato della spartizione dei posti disponibili tra i partiti di maggioranza e opposizione.
CONTRO
La politica dei sindacati che sono disposti a firmare qualsiasi tipo di accordo a perdere in onore della fallimentare politica della concertazione , con rinnovi contrattuali vergognosi, che da decenni non garantiscono neppure il recupero dell’inflazione reale e collocano agli ultimi posti in Europa il potere d’acquisto delle retribuzioni italiane.
VOTA SLAI COBAS ALLE ELEZIONI RSU
DEL COMPARTO SANITA’
Sostieni le nostre liste per la difesa delle condizioni e dei diritti dei lavoratori e degli utenti della sanità.
Mettiamo a disposizione la nostra sigla a tutti quei lavoratori che vogliono presentare liste alternative alla politica dei sindacati confederali. Per contatti 3389775554 - 3356643651