SANITA'
SLAI Cobas San Matteo di Pavia
- Dettagli
- Categoria principale: Notizie
Mentre i profitti per i padroni privati aumentano con l’abbattimento del costo del lavoro, nel settore pubblico vogliono procedere per la stessa strada: gli amministratori pretendono amento dei carichi di lavoro mentre riducono il personale, aumentano le ore di lavoro.
I lavoratori sappiano che questa micidiale politica aggressiva è resa possibile dalla collaborazione delle segreterie dei sindacati confederali, i quali hanno il controllo politico della maggioranza dei lavoratori italiani, sono consiglieri delle amministrazioni, decidono sulle nostre teste, senza nessun controllo e nessuna verifica del loro operato.
Il nostro impegno e di attivarci insieme ai colleghi per cambiare la rotta a questo andazzo; l’autorganizzazione è oggi l’unica possibilità di difesa , ogni uno deve prendere coscienza di questo e attivarsi di conseguenza.
Chiediamo pertanto l’appoggio a tutti coloro che sentono il bisogno di reagire e di lottare, votando la nostra lista alle elezione delle RSU, appoggiando le nostre iniziative, reagendo alle svendite continue dei sindacati al servizio delle amministrazioni.
MOBILITIAMOCI PER :
GLI ARRETRATI CONTRATTULI SUBITO !
PER UNA PIATTAFORMA DECENTRATA CHE RIVENDICHI AUMENTI DI STIPENDIO UGUALE PER TUTTI DI ALMENO 100 EURO NETTE AL MESE.
RIDUZIONE DELL’ORARIO A PARITA’ DI SALARIO.
SBLOCCO DEL TURN-OVER, CON CORSI PER INFERMIERI, O.S.S.,
ALLE ELEZIONI DEL 19-22 NOVEMBRE VOTATE LO SLAI COBAS
FERDINANDO CIPULLO
Se altri colleghi intendono presentarsi nella lista dello SLAI COBAS hanno tempo fino al 23 ottobre per farlo, per qualsiasi comunicazione chiamate il 3498644016 oppure il 3356643651.
www.slaicobasmilano.org posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SLAI COBAS SAN MATTEO PAVIA