TFR

COMUNICATO STAMPA: Costituzione in Umbria del Comitato regionale contro lo scippo del TFR

Si costituisce anche in Umbria il Comitato regionale in difesa della previdenza pubblica e  contro lo scippo del TFR, architettato da Governo, CGIL-CISL- UIL e Confindustria.

COMUNICATO STAMPA

L’obiettivo del Comitato sarà di organizzare varie iniziative (assemblee, banchetti informativi, volantinaggi, ecc.) al fine di informare la classe lavoratrice in merito alla grande truffa organizzata per scippare il nostro TFR e deviarlo nei fondi pensione, attraverso i quali sarà investito in speculazioni finanziarie, dove il rendimento non è garantito.

Dinanzi a quest’ennesimo attacco al salario e al sistema previdenziale pubblico e dinanzi al metodo truffaldino del silenzio-assenso, è necessario ricompattare i lavoratori affinché esprimano un sonoro dissenso!

Il Comitato regionale promotore: Confederazione COBAS, RdB-CUB, Slai COBAS, aderiscono: CSOA EX MATTATOIO, Movimento per il Partito Comunista dei Lavoratori Umbro resta aperto all’adesione e alla partecipazione di tutte quelle soggettività individuali e collettive che intendono contrastare lo scippo del TFR e lo smantellamento dello Stato Sociale.

Perugia , 20.03.2007