Esempio di aspetto di una sezione blog (sezione FAQ)

QUALE FUTURO IN CNH A MODENA?

DEPORTATI! NELLA CNH LA  DEPORTAZIONE POLITICA DEGLI OPERAI È ORMAI PRATICA CONSOLIDATA. NELL'EX REPARTO MANUTENZIONE, ORA CENTRO DI SMISTAMENTO DEPORTATI, TALE ATTIVITÀ È INIZIATA CON L'ARRIVO DELL'ULTIMO CAPOREPARTO.
DEPORTATI!

NELLA CNH LA  DEPORTAZIONE POLITICA DEGLI OPERAI È ORMAI PRATICA CONSOLIDATA.
NELL'EX REPARTO MANUTENZIONE, ORA CENTRO DI SMISTAMENTO DEPORTATI, TALE ATTIVITÀ È INIZIATA CON L'ARRIVO DELL'ULTIMO CAPOREPARTO.
 SE UN BUON MANAGER SI VEDE DA QUANTI OPERAI RIESCE AD ELIMINARE, SENZ'ALTRO DEVE A QUESTO LA SUA FULMINEA CARRIERA (CON IL VALIDO AIUTO DEI SUOI PORTABORSA O PSEUDO TALI).

 OCCORRE CHIEDERSI A CHE SCOPO?

SICURAMENTE PER LA SOLITA CONSOLIDATA E SINO AD ORA IMPUNITA INTIMIDAZIONE: NON FA STRAORDINARI, NON VIENE AL SABATO, PARTECIPA AGLI SCIOPERI ECC. E PER TALI "NEFANDEZZE" VIENE PUNITO...

OPPURE C'È DELL'ALTRO
SECONDO NOI QUES'ULTIMA OPERAZIONE PRELUDE ALLA PROGRESSIVA ROTTAMAZIONE DELL'INTERO REPARTO RIMUOVENDO OGNI OSTACOLO POLITICO ALLA ESTERNALIZZAZIONE DELLE COMPETENZE DELLA MANUTENZIONE A  DITTE ESTERNE PIU' VERSATILI E RICATTABILI.

OPPURE C'È DELL'ALTRO, ANCORA PIU' GRAVE?

VI SIETE CHIESTI COME MAI SONO ANNI CHE NON SI VEDONO INVESTIMENTI IN NUOVE MACCHINE UTENSILI E TECNOLOGIE? E QUELLE ESISTENTI VENGONO IN PARTE USATE COME PEZZI DI RICAMBIO E LE RESTANTI RIPARATE "CON IL FILO DI FERRO"?.
SECONDO NOI SI INIZIA DALLA MANUTENZIONE PER POI SMANTELLARE TUTTO O QUASI LO STABILIMENTO.

NOI  SIAMO PER CONTRASTARE QUALSIASI MANOVRA TENDENTE A RIDURRE I DIRITTI DEGLI OPERAI IN TUTTE LE SEDI OPPORTUNE.

19 GIUGNO 2007                                                                                                                      
 
RSU SLAI COBAS CNH MODENA